top of page

Le nostre proposte

Specifiche valide per tutte le proposte economiche

Le tariffe esposte si intendono al lordo dell' Iva.

Le spese di cancelleria, postalizzazione, e simili vengono supportate da appositi giustificativi e non sono comprese nell'onorario dell'Amministratore; non includiamo spese forfettarie.

Voci non espressamente inserite non si intendono incluse nell'onorario.

Per i Condomìni situati in provincia è previsto il rimborso delle spese di autostrada e benzina, a fronte dei relativi giustificativi.

Sono escluse da ogni proposta economica:

  • le revisioni contabili;

  • l'elaborazione delle tabelle millesimali;

  • la tenuta dell'amministrazione per lavori straordinari.

Offerta base

Offerta completa

Ideale per Condomìni minimi o per Condomìni che non presentano particolare estensione delle parti comuni, spese non individuali (acqua, riscaldamento centralizzato), liti in corso.

L'offerta base prevede l'adempimento delle mansioni relative alla sola gestione Ordinaria. Il compenso minimo annuo, a prescindere dalle dimensioni del Condominio è di 400,00 €.

E' molto importante ragionare bene prima di scegliere questo tipo di offerta. Infatti a fronte di una spesa più esigua per unità immobiliare, si manifesta la possibilità di una crescita consistente dell'onorario dell'Amministratore dovuto ai costi delle singole voci di amministrazione,  non sempre evitabili, non ricomprese nell'offerta. Inoltre non è possibile a priori conoscere il costo dell'onorario dell'Amministratore.

 

 

Scelta ottimale a prescindere dalla dimensioni del Condominio in quanto ricomprende, a fronte di un costo fisso annuo per l'onorario dell'Amministratore, sia la gestione Ordinaria che le più comuni fattispecie di quella  Straordinaria. Il compenso minimo annuo a prescindere dalle dimensioni del Condominio è di 600,00 €.

A meno di rimborsi dovuti, sempre dopo averne dimostrato l'esistenza con le relative pezze d'appoggio, e della scelta di far elaborare la Certificazione Unica (modello 770), il costo dell'onorario è noto all'atto dell'approvazione del preventivo. Tale costo comprende molte fattispecie tipiche dell'amministrazione Straordinaria, che sommate singolarmente potrebbero far lievitare in maniera fortemente antieconomica il corrispettivo dovuto all'Amministratore.

 

 

 

Offerta base

Offerta completa

Promozione

Conto Terzi

Per i nuovi Condomìni  che ci preferiranno abbiamo un'interessantissima proposta :  per il primo anno della nostra gestione abbattiamo  del 20% il costo dell'attuale onorario del vostro Amministratore. Se ci sceglierete per il primo anno di gestione avrete un risparmio immediato e sicuro del 20% sulla voce di spesa " compenso Amministratore", e tutta l'esperienza, puntualità e trasparenza che ci contraddistinguono.

 

 

Servizio rivolto ad Amministratori non professionisti che possono affidare a noi tutte le operazioni contabili. Il Condominio viene amministrato da un Amministratore interno per una parte, e da noi per la parte contabile e fiscale. 

Per aderire al servizio è necessaria una delibera assembleare votata con maggioranza semplice, nella quale si evidenzia la volontà di affidare al nostro studio la gestione della contabilità.

 

bottom of page